LAS Helmets, nuovo partner di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

LAS Helmets, storico marchio di caschi, inizia una partnership biennale con la formazione toscana. Crono rinnova il legame nato due anni fa e Biemme Sport per il terzo anno sarà partner tecnico del team per l’abbigliamento.

Durante la stagione 2019 , gli atleti di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team correranno con i caschi LAS Helmets.   Attentissimo al tema della sicurezza dei propri atleti, il management di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team ha prestato massima cura anche nella scelta degli accessori che la formazione toscana utilizzerà nel 2019, siglando un accordo con l'azienda di Pradalunga per la fornitura di caschi da gara.

 

L'azienda bergamasca, nata nel 1974 per la realizzazione di caschi per l'equitazione, dagli anni '80 ha iniziato la produzione ai caschi da ciclismo, realizzando prodotti con grandi requisiti di qualità che si sono affermati come punto di riferimento nel mondo del ciclismo professionistico.

 

Las Helmets Cobalto e Virtus e scarpe Crono CX2 in dotazione a Soudal-Lee Cougan Racing Team 2019


I caschi da gara che verranno utilizzati da SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team nel 2019 "Cobalto" e "Virtus", uniscono i massimi livelli di sicurezza e comfort, sono caschi leggeri e versatili grazie all'equilibrio tra linee aerodinamiche e perfetta ventilazione per massimizzare il rendimento durante la prestazione.
Con i loro 220 grammi di peso, "Cobalto" e "Virtus", si caratterizzano per un design accattivante, per quanto concerne la sicurezza, LAS Helmets realizza i suoi caschi con tecnologia In-Mold e adotta un imbottitura in pezzo unico con trattamento Interpower per asciugatura rapida e con reteanti insetto.  I caschi LAS Helmets sono dotati di fibbia magnetica per una chiusura superveloce, comoda e sopratutto sicura.

 

La nuova maglia 2019 di Soudal-Lee Cougan Racing Tea, firmata ancora da Biemme Sport

Made in Italy hi-tech, anche per abbigliamento da gara e calzature.  BIEMME Sport e Crono

saranno per il terzo anno partner tecnici di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che avrà ancora l'onore e il piacere di avere al proprio fianco due aziende dalla solida tradizione e marchi che, da sempre, sono garanzia di affidabilità.

 

 

Le scarpe Crono, prodotte dal calzaturificio Sabena, che calzeranno i corridori del team saranno ancora le CX2, il top della collezione mtb 2019 dell'azienda trevigiana, prodotto di altissimo livello che si posiziona a vertici mondiali per qualità.

Crono è sinonimo di calzature performanti e tecniche che utilizzano i migliori materiali, qualità che sono presenti anche nelle scarpe dopo gara fornite agli atleti del team, DR-1 Podio, scarpe da tempo libero che già nel nome sono un forte augurio per belle soddisfazioni in termini di risultati.

La divisa di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team sarà firmata ancora da BIEMME Sport: capi perfetti per forma e funzionalità e una livrea dal design ricercato, dove i colori tradizionali, bianco e rosso, hanno trovato una declinazione innovativa ed elegante, nel puro stile BIEMME Sport.   Anche per il 2019 BIEMME Sport ha confermato per la terza stagione, il proprio impegno a fianco del team per la fornitura di abbigliamento tecnico agli atleti della squadra di Stefano Gonzi.

Altre News