Anche SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team a CosmoBike Show

Gli atleti del team in Fiera il giorno dopo il prestigioso successo all’Alpine MTB Cup. Ospiti degli stand SOUDAL e LEE COUGAN i quattro assi del team incontrano il pubblico.

Folla ed entusiamo a CosmoBike Show agli stand di LEE COUGAN e SOUDAL, i due brand che con la lora trade union hanno dato vita a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, una squadra di respiro internazionale che grazie a Daniele Mensi e Luca Ronchi ha conquistato domenica scorsa un prestigioso successo nell'Alpine MTB Cup.

 

Gli appassionati della mountain bike hanno potuto incontrare SOUDAL-LEE COUGAN Racing TeamDaniele Mensi a CosmoBike e la sua compagna Sara posano con la Rampage Air di Lee Cougan l'ultimo giorno della più importante Fiera italiana sulla bicicletta, CosmoBike Show.

 

Negli stand dei partner del team, di ritorno dalla trasferta francese, hanno fatto passerella i quattro rider della squadra con il "King of Europe", Daniele Mensi, orgoglioso della sua Lee Cougan Crossfire, strumento indispensabile per i suoi successi sportivi, che poche ore prima aveva cavalcato nell'ultima tappa del challenge in cui è stato incoronato vincitore.

 

Incontrare e conoscere dal vivo anche Cristian Cominelli, Luca Ronchi e Stefano Valdrighi e allo stesso tempo scoprire tutti i segreti delle biciclette che usano in gara, è stato per il pubblico un momento imperdibile.

 

Grande accoglienza per i ragazzi del team anche allo stand del main sponsor, SOUDAL, che ha presentato la nuova gamma di prodotti dedicati alla pulizia e manutenzione della bicicletta.  Una gamma completa di prodotti di altissimo livello sviluppata dopo moltissime prove nella corse più dure al mondo dal centro ricerche di SOUDAL, in collaborazione con i tecnici della squadra UCI World Tour.

 

"Sono felice per i risultati dei miei ragazzi, in cui ho avuto sempre la massima fiducia" - dice il manager di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, Stefano Gonzi - "Averli qui a poche ore dalla bella giornata in cui Daniele e Luca hanno fatto il bis nell'Alpine MTB Cup e gli altri hanno fatto cose bellissime, è un momento importante che abbiamo potuto condividere insieme con i nostri sponsor.  Mi ha fatto molto piacere anche avere avuto la possibilità di lavorare a CosmoBike Show a stretto contatto con i maggiori partner della squadra, avendo l'onore di rappresentare non solo sui campi di gara due importanti brand come Soudal e Lee Cougan"

 

A CosmoBike Valdrighi, Cominelli, Ronchi e Mensi, con lo staff di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team allo stand SOUDAL

 

I quattro assi di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team hanno avuto modo di incontrare gli sponsor del team e ammirare i modelli della nuova collezione 2018 di LEE COUGAN, tra cui la front Rampage Air e la full, Crossfire Air che come la sorella ha subito un importante upgrade, sviluppo a cui hanno contribuito anche gli atleti del team.

 

La terza edizione dell'appuntamento fieristico veronese che ha chiuso lunedì i battenti raggiungendo quota 60mila visitatori in quattro giornate, tra i suoi 350 espositori ha avuto anche Miche, Ciclo Promo Components, Prologo, Cruel Components, Crono Cycling Shoes, SH+, Biemme Sport, Aepica Sport, partner di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che a CosmoBike Show hanno presentato le loro interessanti novità e le anteprime 2018.

Altre News