Racing Rosola, Roberta Seneci campionessa italiana MX

In una stagione avara di gare e molto complicata e triste per tutto e tutti ,una ventata di gioia per il Racing Rosola Bike, arriva dalla sempreverde Roberta Seneci. Da un paio di stagioni si disiteressava ormai delle gare, una tantum solamente la si vedeva al via. Per lei ore in bici sì, ma solo per divertimento. Lo stesso spirito che la vista al via della Capoliveri Legend.

 

 

Sempre in seconda posizione fino al passaggio sul muro di Capoliveri, dove ha messo nel mirino la sua diretta avversaria. Da lì una cavalcata fino al traguardo che gli regala questa ennesima soddisfazione, il terzo titolo italiano (secondo nel Marathon). Fortunatamente per il nostro presidente, Roberta ha raccolto il testimone dell'infortunato vecio Leo.

 

Ora la prossima stagione sarà lei la nostra bandiera! Per Marco Gilberti invece, sfuma la top ten nei master 5 (12*) a causa di una caduta provocata da un altro atleta ,che gli procura un danno al mezzo. Nei Master 1 Luca Tonni ,attardado da problemi al cambio, chiude 21°. Stefano Pancera invece paga la mancanza di abitudine alle marathon e cede molte posizioni nel finale, 25° Master 2.

Altre News