A Pergine Leo Arici fuori dal podio, il "Pance" nella top ten

Top class memorial Bruno Alverà: Stefano Pancera conferma l'ottimo stato di forma. Un percorso veramente tosto, molto tecnico e lento, strappi durissimi, radici, salite cortissime ma....di quelle che fanno male, molto da guidare e rilanciare, insomma un vero cross country quello di Pergine Valsugana (TN).

 

 

In gara due, penalizzato da un numero alto (partiva quasi ultimo) il nostro "Pance" tira fuori tutta la grinta che ha e alla fine del giro lancio transita quinto assoluto della partenza Master 1 - 2, poi ovviamente i big (e ce ne erano molti) ristabiliscono l'equilibrio. Comunque sia il "Pance" resta sul pezzo fino all'ultimo centimetro, dando prova di carattere concludendo nella top ten della Master 2 (decimo).

 

 

In gara 1 prova opaca del vecio Leo (quarto Master 6+ nonchè terzo m7) che su un percorso cosi sarebbe andato a nozze 15 anni fa, ma che oggi non digerisce. Poco male a breve ci saranno le prime gran fondo, terreno più ideale alle sue caratteristiche. A tal proposito il 30 agosto iscrizione di massa per tutto il team alla GF Bardolino Summer edition.

Altre News