Gli auguri di Buona Pasqua dal Racing Rosola Bike

In questo periodo di giuste restrizioni il Presidente "Edo" Pedretti e tutto il gruppo dirigente del Racing Rosola intende porgere i migliori auguri a tutti. Ovviamente il Presidente è dispiaciuto della mancata partenza della stagione, in virtù del fatto che si erano fatti buoni programmi con nuovi innesti, ma oltre modo orgoglioso di come tutti i suoi atleti stiano rigorosamente rispettando il "io resto a casa".

 

 

Allenamenti su rulli e allenamenti "core and stability" a go go per tutti, sperando in una ripresa della normalità, non tanto per le gare ,ma per il piacere di poter percorre i tanto amati "single track".

 

 

Certo, è un peccato non poter portare in giro la maglia tricolore che per la decima volta Leo Arici indossa, anche perché voleva godersela per l'ultima stagione prima di chiudere con l'agonismo per questioni anagrafiche. Pazienza: prolungherà di un anno la stacco.

 

 

Il Racing Rosola non è solo quella manciata di atleti che si buttano nelle gare, è anche un bel gruppo di appassionati escursionisti con bici muscolari ed e-bike, ed é anche... un meccanico col "fluido magico" come "zio Sandro", come Nico (top elettrobike), come Cristian, come Cri (Cristina moglie di Edo) onnipresente in negozio (decisamente una colonna portante per il team). A tutti questi va un ringraziamento da tutti gli atleti del team.

 

 

Il nostro è un sincero augurio di una Buona Pasqua a tutti, partendo dagli sponsor che sono sempre al nostro fianco ma è dedicato anche  tutti gli avversari (per modo di dire) con i quali si spera di poter tornare presto a sgomitare per un sano divertimento.

Altre News