Racing Rosola, Arici sigilla il Trek Zerowind

Marathon della Brianza,69 km x 1900 mt di dislivello, un percorso parzialmente rinnovato e reso ancor più bello e divertente da quello che già era. Foltissima la partecipazione e soprattutto un livello molto alto: al via infatti tutti i migliori team di elite e master, insomma come sempre la Marathon della Brianza è una bella vetrina.

 

 

Con una condotta di gara regolare e attenta (avendo saltato una prova doveva assolutamente finirla) Leo Arici conclude 78° assoluto, secondo nella classifica M6+ (poco più di 1 minuto il gap dal primo) ma punteggio pieno come M7, che gli permette di sigillare il Trek e portarsi in testa al Coppa Lombardia.

 

Tutto il resto del team era impegnato alla Soprazzocco Bike, prova del Brixia MTB Adventure. Fioccano anche qui i risultati: splendido secondo posto assoluto per la nostra eterna Roberta Seneci, gran bel risultato che forse neanche lei si aspettava visto l'elenco delle iscritte. Il migliore nell'assoluta maschile invece è stato Stefano Ligasacchi (20°) 4° M1; 40° assoluto e secondo M5 Marco Gilberti, che consolida la maglia di leader nel Brixia. Poco dietro (46°) si piazza Sergio Nicolini (2° M4). Buoni risultati anche per andrea Gramisci (22° m3) ed Egisto Dazzi (19° M5).

 

 

Da segnalare la presenza sul campo per l'assistenza, dell'infortunato Andrea Giacomini, a dimostrare che è in netta via di guarigione e non vede l'ora di ricominciare. 

Altre News