Il Racing Rosola a podio nel Rally di Romagna grazie a Andrea Giacomini

Andrea Giacomini a podio nel Rally di Romagna. Ha concluso con un ottimo terzo posto di categoria la dura corsa a tappe della romagna, il nostro Master 5 Andrea Giacomini. Costantemente nei 20 assoluti in tutte le tappe, porta a casa con una prestazione rilevante, il podio Over 50. Al di là del risultato, enorme la soddisfazione per aver battagliato in tutte le tappe senza grossi cedimenti.

 

 

Alla Sunset Bike di Pertica Bassa, al via tutti gli altri corridori del Racing Rosola. Il migliore allo scollinamento era il ‘'vecio'' Leo, che transitava 16° assoluto. non prendeva rischi, anzi percorreva con prudenza la lunga veloce e pericolosa discesa e concludeva 26° assoluto. Primo nella sua categoria, quella dei Master 7.

 

 

24° assoluto Sergio Nicolini che invece ha ‘'mollato'' i freni nella discesa, è salito sul secondo gradino del podio nella fascia Master 4. 29° assoluto e quinto Master 1 Stefano Ligasacchi che ha ceduto solo nel finale della lunga e dura gara.

 

 

32° Marco Gilberti (2° Master 5), risultato che gli consente di indossare la maglia di leader nel Brixia Adventure MTB, sfilandola comunque al compagno di squadra Giacomini (assente per il Rally di Romagna).

 

 

Dulcis in fundo arriva anche il podio della nostra mitica Roberta Seneci, che corre sempre meno ma quando corre un buon risultato lo porta sempre a casa.

Altre News