Racing Rosola al completo alla Granfondo Città di Brescia

Gran fondo MTB città di Brescia, partecipazione in massa per il Racing Rosola. Non c'è niente di meglio che correre sui sentieri di casa, se poi gli organizzatori sono gli amici del MBO Bike Club, puoi stare tranquillo che nulla sarà lasciato al caso. Un organizzazione spettacolare, una scuola per tutti gli organizzatori, anche delle Marathon più blasonate d'Italia, una cura, anzi una realizzazione dal nulla, di sentieri spettacolari (un immenso ringraziamento per il lavoro fatto in particolare al mitico Garzoni, da parte di tutti i partecipanti). Ma torniamo ai nostri risultati.

 

 

Scorrendo l'assoluta troviamo al 20° assoluto un Andrea Giacomini che coglie uno spendido secondo posto nei Master 5, dietro un imprendibile ex Rosola Carlo Manfredi Zaglio. 21° Stefano Ligasacchi che nella affollata Master 1 si ferma al settimo di categoria. Al 40° posto un ritrovato Marco Gilberti che si ferma ai piedi del podio M5.

 

 

Pochi secondi e 43° arriva Sergio Nicolini che sale sul podio M4 (3°), ancora pochi secondi e conclude 49° Leo Arici, primo Master 7, ma non pago della propria prestazione, memore del decimo assoluto nella precedente edizione.

 

Molti altri atleti targati Rosola all'arrivo. I risultati per categoria sono: 6ª Women 2 Roberta Seneci, nono M6 Silvano Peracchi, 54° M5 Flavio Loda, 50° M3 Gramisci Andrea, 63° M4 Succoia Antonio, 51° M6 Minini Pierangelo, 75° M5 Bettini Ermes.

 

 

Il 25 aprile hanno corso l'xc nazionale di Sellero Marco Gilberti che ha concluso 5° Master 5 e Leo Arici 2° Master 7. Per il vecio Leo ci sono state 4 gare in 8 giorni, Fornovo, Ala/Ronchi, Sellero e Brescia.

 

Prossimi appuntamenti alla Conca d'Oro.

Altre News