La GF Tre Valli porta a 4 le maglie di leader che per il momento Leo Arici ha conquistato

Gran parte del Racing Rosola domenica mattina a Tregnago (VR) era al via dell'affollatissima (2600 iscritti) Granfondo Tre Valli. Come sempre ottima la macchina organizzativa, il percorso 43 km per 1.350 mt D+, semplice ma divertente e la giornata primaverile hanno fatto centro. Al di là del numero degli iscritti, il livello era decisamente elevato, basta scorrere la classifica dei primi 30 per capire quanto.

 

Andrea Giacomini è stato il migliore a livello assoluto (70°), terzo Master 5 ad una manciata di secondi dal secondo. Terza posizione che gli permette di indossare la maglia di leader del Easy cup MTB, con una prestazione cronometrica inferiore dell'anno scorso (1h54min) Leo Arici chiude 106° assoluto (l'anno scorso nei 60, solo per capire quanto più livello c'era) vincendo tra i Master 7. Indossa così la maglia di leader del Bike World Zerowind e del Easy Cup , che vanno ad aggiungersi al Coppa Toscana e al Brixia Adventure MTB.

 

 

Penalizzati da una partenza in seconda griglia, fanno comunque un'ottima rimonta e concludono appaiati intorno alla 170esima posizione assoluta, Stefano Ligasacchi (23° M1) e Sergio Nicolini (11° M4).

 

Nel xc di Suisio (BG) al via Marco Gilberti che chiude 25° assoluto (3° Master 5) e Silvano Peracchi (9° nei Master 6). Prossimi appuntamenti al xc del Tesio .

Altre News