Racing Rosola torna a casa con 2 podi a Bardolino e Medole

Due gare e due podi nello scorso weekend per i nostri. Un buon gruppo, sulla costa veronese del Lago di Garda,  ha partecipato alla Bardolino Bike, gara scorrevole con 1000 mt in 40 km. Ottima come sempre la location e l'organizzazione.

 

 

Qui sul terzo gradino del podio Women 2 troviamo una sempre ''tonica'' Roberta Seneci. Buon risultato per Marco Gilberti, che per essere al rientro dopo un lungo stop, di più non poteva,.80° assoluto (1000 partenti) 5° Master 5. Seguono Silvano Peracchi 18° Master 6 e Andrea Gramisci 48° Master 3.

 

 

A Medole (MN), alla South Garda Bike, a difendere la maglia di campione regionale marathon, conquistata lo scorso anno alla ‘'Valseriana'' (tutto un altro percorso ) c'era Leo Arici, ben conscio che ne il percorso, ne tantomeno il periodo di inizio stagione, avrebbero giocato a suo favore. Però ci prova sempre e comunque. Il risultato è che dopo aver fatto ‘'l'elestico ‘' ad inseguire il gruppo che aveva all'interno i primi 2 della propria categoria ed essere rimasto al vento gli ultimi chilometri, riesce a conquistare il 3° gradino del podio Master 7, 95° assoluto (peggior risultato di tutte le edizioni a cui a partecipato). Degno di nota anche il risultato di Davide Feroldi, 35° Master 3, 242° in una gara con piu' di 1000 partenti.

 

Altre News