Leo Arici ora vince anche nel Duathlon

Leo Arici e Achille Carrara vincono l'assoluta del duatlon a coppie ''Citta' di Travagliato''. Cosa c'è di meglio per il vecio Leo che iniziare la ''off season'' con una divertente gara a coppie fatta con un amico di vecchia data: Achille Carrara. Chi non è più un ragazzino perchè ha iniziato a pedalare in mtb al tempo di quando correvano Paolo Rosola, Mario Noris e Alessandro Paganessi, probabilmente  se lo ricorda.

 

Leo Arici a Travagliato

 

Tesserato al team Rosola dal 1990 al 1999 è stato un ottimo compagno di squadra del''capitano' nonchè ottimo atleta polivalente  strada, ciclocross, mtb). Spesso e volentieri a podio se non addirittura vincitore di parecchie gare. Da 6 anni è tornato a correre a piedi (sua vecchia passione) ed oggi come si dice ...''i due vecchietti mordono ancora'' (la parte a piedi ovviamente era compito di Carrara e la parte in mtb di Arici).

 

Ora però la stagione agonistica è proprio terminata, è arrivata l'ora del relax e della presenza alle premiazioni dei vari circuiti nei quali deve essere ancora essere premiato.

Altre News