Leo Arici blinda in anticipo l’Mtb Ahead Tour

Leonardo Arici mette in cassaforte in anticipo l'MTB Ahead Tour. Penultima prova del suddetto circuito a Sasso Marconi (BO), con la Sasso mtb Race Marathon, un gara tra le migliori (se non la migliore) del panorama nazionale. 65 km x 2300 mt di fatica si, ma anche di divertimento, un percorso mai banale grazie a favolosi single tracks tecnici, ma mai estremi. 

 

 

Un plauso a Massimo Cipriani e tutto il suo staff, impeccabili in tutto e con un occhio di riguardo in piu' (rispetto agli standars) verso i Master. Per il "vecio Leo" ennesima vittoria di categoria in questa gara e buona prestazione assoluta (39° in 3 ore 18'), risultato che gli permette di vincere appunto il circuito MTB Ahead Tour.

 

 

Purtroppo in concomitanza a Valeggio sul Mincio (VR) si svolgeva l'ultima prova del Master mtb, non partecipandovi e con un minimo di 5 prove effettuate su sette, cede la maglia di leader del circuito chiudendolo così al secondo posto appunto. All'XC Santa Lucia al via nei Master 1 Marco Alloni che riassapora il gusto del podio con un buon terzo di categoria. Infine va segnalato il secondo posto conquistato sabato da Silvio Ferrari sulla Maddalena.

 

 

Prossimi appuntamenti su più fronti, Coppa Lombardia all'Aprica, D'Annunzio Bike a Gardone Riviera e alla  Granfondo città di Verona a Parona Valpolicella.

Altre News