La Val di Fassa Marathon sorride a Leo Arici

Non poteva mancare a questa prova del MTB Ahead Tour il Vecio Leo. Percorso rinnovato, meteo bellsisimo, gran festa della mtb domenica a Moena dove si è corsa la Val di Fassa Marathon. Molto duro il percorso con i suoi effettivi 61 km e quasi 2800 mt dsl,  parecchie le discese impegnative, ancor più perché i ''single track'' nel sottobosco erano molto bagnati.

 

 

Insomma un percorso che premiava chi pedala ma anche chi guida, diremmo un percorso decisamente completo con una logistica impeccabile, veramente va un plauso agli organizzatori (unica pecca secondo noi il monte premi Master andrebbe leggermente rivisto). Per quanto riguarda il risultato del ''Vecio'', diciamo che ha condotto una gara regolare, gestendosi bene, senza strafare e guidando pulito nei tratti tecnici restando sempre nei limiti. Leonardo Arici chiude in 3h 58m la sua prova vincendo nei Master 6, 33° assoluto master e 89° nell'assoluta con open.

 

A Nave per il Brescia Cup Marco Alloni è 31° assoluto di ''gara 2'' e 8° Master 1. Prossimi appuntamenti a Auronzo di Cadore con la 3 Epic.

Altre News