Alla Conca d’Oro marathon Leo Arici leader del Trek Zerowind e del Coppa Lombardia

"Garone" del ‘'vecio leo'' a Odolo. Nella marathon di casa (che l'ha visto sempre ai nastri di partenza fin dall'edizione zero) Leo Arici in gran spolvero, si produce in una bella prestazione al cospetto di un folto gruppo di alto livello. 35° assoluto fino al Bertone, cala un po' negli ultimi km concludendo così la sua Conca d'Oro Bike al 42° posto nell'assoluta e primo tra i Master 6.

 

Leonardo Arici

 

Indossa la maglia di leader del Coppa Lombardia e solo per un errore di conteggio non viene chiamato a vestire la maglia di leader del Trek Zerowind. Purtroppo solo a premiazioni terminate gli organizzatori si sono accorti dell'errore, pazienza.

 

 

Anche sul percorso Classic, avevamo al via un Marco Alloni ben convinto e determinato a difendere la maglia del Brixia Adventure MTBOttima la sua prestazione che lo porta a concludere sesto assoluto e 2° Master 1, conservando la maglia di leader del circuito bresciano. Altra bella prestazione per "lady" Roberta. La Seneci, che come si sa corre saltuariamente, è autrice di di una prova degna dei sui tempi migliori: seconda nel classic! 

 

 

Prossimi appuntamenti a Cavriana con la tappa del Master Mtb.

Altre News