Racing Rosola: Dopo il ponte del 1 maggio Leo Arici è ancora leader

Il ponte del primo maggio si è concluso e Leo Arici non si è mai fermato ma nemmeno il Racing Rosola, attivi sui campi di gara sia domenica che martedì.

 

 

Ma iniziamo dalla Granfondo del Durello corsa a San Giovanni Ilarione (VR)  da Leonardo Arici che al termine di una bella prestazione è riuscito a conservare la maglia giallo-bianco-nera di leader del Bikeworld Zerowind che aveva conquistato a Tregnago. 1000 partecipanti con una start list di tutto rispetto e 44 km per 1700 mt non hanno intimorito il nostro ''vecio leo'' che dopo essersi difeso dagli attacchi dei suoi più diretti avversari di categoria, prima del termine della prima salita si produceva in una bella progressione che lo vedeva toccare la trentesima posizione assoluta. Alla fine chiudeva 37° assoluto (1° Master 6). 

 

Leonardo Arici alla Energy Marathon

 

2 giorni dopo il Racing Rosola si è presentato a Carpenedolo per partecipare alla Energy Marathon, gara decisamente poco adatta alle caratteristiche di Leonardo Arici che la terminava al terzo posto tra i Master 6 (48° assoluto). Il tutto dopo aver forato, riparato e aver tentato di recuperare il tempo perso, mantiene comunque la maglia di leader sia del Brixia Adventure che dell'Easy Mtb Cup.

 

Marco Alloni - Racing Rosola

 

Gran bella prova di Marco Alloni che dimostra di saper spingere i lunghi rapporti. Con il 15° miglior tempo assoluto sale sul 3° grdino del podio, ma sopratutto anche lui veste la maglia di leader del Brixia Adventure MTB. 

 

 

Domenica prossima la squadra sarà impegnata alla Conca d'Oro Bike.

Altre News