Racing Rosola con Leonardo Arici vola alla Granfondo Città di Brescia

Non ci sono più aggettivi per definirlo...."Il vecio", Capitano, Robocop...insomma è sempre lui il portabandiera del Racing Rosola nonostante il passare degli anni. Domenica 22 aprile si è svolta la Gran fondo Citta' di Brescia, gara cara a tutti i bresciani perchè si svolge sulla palestra di allenamento locale.

 

 

Quasi 1000 i partenti e quasi tutti giovani e forti... Incredibile la gara del nostro ‘'Vecio'' che sentiva, la ‘'sua gara di casa''. Resta aggrappato ai primi 10 sulla prima salita non li molla in discesa, poi sulla salita che porta al GPM, Leonardo Arici fa una netta selezione che lo porta a scollinare 4° assoluto!

 

 

Alla fine dell'ultima discesa è ancora sesto assoluto, purtroppo ci sono ancora 5 km di pianura per arrivare al traguardo e un gruppo di sei sette atleti da dietro rientrano. In volata non c'è storia, è decimo assoluto, primo Master 6. Alle premiazioni vestirà la maglia dell'Easy cup e del Brixia Adventure MTB.

 

 

Splendido risultato anche di Roberta Seneci che sale sul secondo gradino del podio Master Women 2. Giornata storta per un febbricitante Marco Alloni che conclude comunque 41° assoluto (19° Master 1), 21° Master 5 Flavio Loda, 11° Master 6 Silvano Peracchi e 50° di cat. Simone Mazzoldi.

 

 

Prossimi appuntamenti alla Granfondo del Durello.

Altre News