Racing Rosola senza vittorie lo scorso fine settimana

Weekend senza vittorie ma con molti piazzamenti quello appena concluso dal Racing Rosola. Nel cross country di Fantecolo si registra il miglior risultato di giornata con Marco Alloni ("Allo") che dopo aver lottato con Michele Catina per la 5° posizione assoluta, conclude sesto. Risultato che vale la terza posizione nei Master 1, categoria molto combattuta e che domenica ha espresso anche il vincitore dell'assoluta (Michele Righetti).

 

 

Per il ''capitano'' Leo Arici, impegnato alla granfondo Garda Lake MTB Race (gran bel percorso per niente monotono che alla fine ha fatto registrare 55 km e 1.200 mt di dislivello) arrivano belle soddisfazioni, anche se alla fine non concretizza il risultato. Al 50° km infatti era in compagnia di Bazzanella e Giovannetti e tra loro ci si giocava la quinta piazza assoluta ma ... la insidie nel nostro sport ... doppia foratuta (davanti e dietro contemporaneamente ) giochi finiti. Conclude sui cerchi 43° assoluto e secondo Master 6 dietro l'ex campione italiano Bruno Gnatta.

 

 

Buon risultato di categoria anche per Flavio Loda 5° ed Andrea Gramisci 13°. Prossimi appuntamenti a Tesio (Mastermtb) e alla garda marathon.

Altre News