Racing Rosola protagonista a Adro con Marco Alloni

Tanti impegni in questo freddo fine settimana per il Racing Rosola impegnato alla GF Le Terre di Franciacorta ma anche a Verona al Gran Prix d'Inverno. Ma partiamo da sabato, quando Marco Alloni, nonostante il percorso del Gran Prix d'Inverno gli fosse indigesto, prende il via e lo conclude senza tirarsi il collo in 16° posizione nei Master 1. Al via, ma solo al via, Leo Arici, che paga la stanchezza accumulata gli ultimi giorni e gli bastano pochi km per capire che è meglio fermarsi.

 

 

Domenica con partenza da Adro, alla GF terre di Franciacorta, in compagnia degli ''orsi polari'', un bel gruppetto di atleti targati Rosola hanno sfidato il gelo. Gran bella prova di ''Allo'' che dimostra come le gran fondo siano sempre più nelle sue corde, concludendo 26° assoluto e vincendo tra Master 1, rifacendosi della delusione del sabato. Per il ''vecio Leo'' ancora giornata storta, o meglio dire sfortunata. Alla fine della discesa del monte Alto, era circa 33° assoluto, un concorrente cadendo andava ad infilare un pedale nella sua ruota posteriore facendo strage di raggi, fine della gara.

 

 

Quasi sorpresa per Roberta Seneci che continua ad affermare che non corre più, ma quando si attacca il numero.... e' sempre la solita grintosa. Poco allenamento ma... 5° donna assoluta e seconda MW2. Incuranti del gelo (con certe temperature è già un risultato finire) concludono 104° assoluto Flavio Loda, 130° Silvano Peracchi e 163° Davide Feroldi.

 

 

Prossimi appuntamenti al Master mtb (Affi) ed al Brixia Adventure MTB (Carpenedolo).

Altre News