Racing Rosola: Leo Arici chiude la stagione con una vittoria in Toscana

Chiusura di stagione con vittoria per Leo Arici. Con queste belle giornate che il meteo ancora ci concede, era impossibile rinunciare all'ultima granfondo in calendario, cosi' domenica mattina ultima partenza all'alba per partecipare alla Granfondo della Versilia Off Road, organizzata a Camaiore. 51 km per 1500 mt, 350 partenti, percorso con molte salite corte, strappi e tratti veloci. Dopo una partenza da ‘'incubo'' (a nostro modesto parere sarebbe completamente da rivedere per la pericolosita') al primo GPM Arici transita circa in 15° posizione assoluta, un paio di errori di percorso (due frecce in piu' non avrebbero fatto male in particolare per chi non conosceva il percorso) lo costringono a inseguire continuamente. Alla fine il verdetto, e' 21° assoluto e primo Master 6. 

 

 

A Torre Pallavicina, su un percorso decisamente piu' veloce, gran bella prestazione di Marco Alloni, quinto assoluto in un arrivo in volata, ma primo Master 1. Molto bene anche Silvano Peracchi 4° Master 6.

 

Venerdi' 13 ci sono state le premiazioni del Master-mtb e del Brixia Adventure MTB. 3 gli atleti del Racing Rosola premiati: Marco Gilberti 6° M5 nel master, Carlo Manfredi Zaglio 2° sia nel Master che nel Brixia e Leo Arici 1° in entrambi i circuiti.

 

Altre News