Racing Rosola protagonista in Toscana con la Seneci e a Gardone con Arici

Dal Brunello di Montalcino al Lugana del Garda...ultimi brindisi e poi tutti in branda! Finale di stagione scoppiettante per "Lady" Roberta e il "vecio Leo". Roberta Seneci al via della Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia (ormai e' un'abbonata a questa gara) a dispetto del fatto che non corre piu', riesce ancora a dare una zampata ed a salire sul secondo gradino (anzi ...botte) del podio tra le Master Women 2.

 

 

La sua prestazione nell'assoluta vale la 5° posizione. E' evidente che questa gara, che ha gia' dominato anni fa nell'assoluta, le piace molto, ma soprattutto è evidente che pur correndo poco, è ancora in gran forma. Per Marco Gilberti ancora una prova incolore dovuta agli strascichi dell'infortunio. Chiude 9° nella Master 5, lontanissimo dai suoi standard, ai quali speriamo e gli auguriamo, di tornare la prossima stagione. 

 

Leonardo Arici alla D'Annunzio Bike

 

A Gardone Riviera alla D'Annunzio Bike bella prestazione di Leo Arici. Gara che per tipologia di percorso lo ha sempre visto protagonista arrivando nel 2011 a vincere l'assoluta del Pirel crono ed a conquistare la seconda posizione assoluta. Dopo un paio di edizioni bagnate, finalmente domenica 8 ottobre è arrivato il sole! Vittoria di categoria, 16° posizione assoluta e nella Pirel crono Arici strappa ancora un dignitoso 10° tempo assoluto. Un inconveniente meccanico rallenta molto invece Marco Alloni, che comunque termina 6° Master 1, 45° assoluto.

 

Prossimi appuntamenti ormai agli sgoccioli. Non è ancora certo, ma forse qualcuno potrebbe concludere con l'ultima in Toscana alla Granfondo di Camaiore.

Altre News