Per il Racing Rosola alla Granfondo d’Autunno 2 vittorie e 1 sigillo

3 alfieri del Racing Rosola  domenica mattina sono andati a Verona per partecipare alla Granfondo d'Autunno. Un'edizione purtroppo martoriata dalla pioggia scesa abbondante prima della partenza per smettere poi al momento del via e per poi tornare a tratti durante le manifestazione. Va detto poi che il percorso si e' rivelato si impegnativo, ma comunque divertente anche con il bagnato.

 

 

La prima vittoria arriva dal Carlo Manfredi Zaglio autore di una prestazione assoluta di tutto rispetto. 30° ma senza prender rischi è il suo risultato che vale la vittoria nei Master 4. L'altra vittoria arriva nei Master 6 con Leo Arici, tutto sommato quasi stupito della sua condotta di gara visto le condizioni meteo che non predilige.  Solo negli ultimi chilometri esce dai 50 assoluti (57°) lasciandosi sfilare piuttosto che rischiare di buttare all'aria la classifica del MTB Ahead Tour. La Granfondo d'Autunno era infatti l'ultima tappa del circuito, sul quale pone il sigillo per il 4° anno consecutivo. Passano cosi' a 5 i circuiti fin ora vinti dal "vecio leo‘' in questa stagione.

 

Al via anche il Master 1 Marco Alloni che deve alzare bandiera bianca a causa del meteo che gli procura problemi visivi. Prossimi appuntamenti ad Entratico per le Orobie Cup ed alla Tremalzo Bike per il Coppa Lombardia ed il Brixia mtb Adventure.

 

 

Si ringrazia Roberto Astrelli per gli scatti.

Altre News