Racing Rosola & Master Mtb: A Carlo Zaglio la gara, a Leo Arici il circuito

A Valeggio sul MIncio (VR) ritrova la grinta dei tempi migliori Carlo Manfredi Zaglio, il forte atleta di Sarezzo che su un percorso reso scivoloso dalla pioggia scesa fino al momento della partenza, si esalta e estrae dal suo magico cilindro una gran bella e vincente prestazione nella gara dei Master 4

 

Carlo Zaglio a Valeggio sul Mincio

 

Gara avvincente, visto il meteo, per Marco Gilberti che si ferma ai piedi del podio nei Master 5. 

 

 

Essendo l'ultima tappa, si decretavano i vincitori finali del circuito Master MTB e per Leo Arici (assente perché impegnato nella marathon di Sasso Marconi) c'é la conferma della vittoria nei Master 6.  Passano così a 4 i circuiti vinti quest'anno dal ''Vecio Leo'' , Easy Cup, Coppa Lombardia, Bikeworld Zerowind e appunto il Master-Mtb , mentre é ancora in lotta per la vittoria finale nel Brixia e nel Ahead mtb Tour.

 

Leonardo Arici Racing Rosola

 

Dall xc veronese alla marathon di Sasso Marconi (BO). Qui alla partenza Marco Alloni, che sta attraversando un momento magico, inanellando delle belle prove, trova una perfetta sintonia con il percorso e conquista la 38° posizione assoluta ad una manciata di secondi dal podio Master 1  (4°). Se ne torna così a casa consapevole che alla Granfondo d'Autunno potrà dire la sua. Per Leo Arici invece è stata una sofferenza unica, bronchite e mal di schiena non sono certo una buona compagnia. Conclude comunque 54° assoluto (2° Master 6) e mantiene la leadership nel Ahead mtb Tour.

 

 

Dalla Urcis xc di Orzinuovi, arriva poi il 4° posto nei Master 6 di Silvano Peracchi e sabato alla gara in salita della Maddalena, Silvio Ferrari è secondo nei Master 4.

 

Silvio Ferrari - Racing Rosola

 

Prossimi appuntamenti alla Gimondi bike e alla gf d'Autunno di Verona.

 

 

Altre News