Racing Rosola sugli scudi dalla Soprazocco Bike con "moto Allo" e "lady Roby"

E' sempre bello rivedere Roberta Seneci alle gare. Ormai ha fatto questa scelta di correre una tantum, ma quando lo fa non dimentica la sua classe. Alla granfondo di Soprazzocco perde il podio dell'assoluta praticamente in volata, ma nella sua categoria e' prima. Nella gara maschile troviamo un Marco Alloni in gran spolvero. Su un percorso decisamente adatto alle proprie caratteristiche, tira fuori il meglio di se e conclude 10° assoluto, gran risultato che pero' vale la seconda posizione nei Master 1.

 

Marco Alloni - Racing Rosola

 

Percorso veloce e condizione sotto il suo standard, fanno si che Carlo Manfredi Zaglio esca dalla top ten,  con un 12° assoluto che gli vale la vittoria nei Master 4. Parte decisamente male la gara di Leo Arici, coinvolto in una caduta di gruppo dopo solo 2 km, per fortuna senza conseguenze, perde un paio di minuti per togliere dal groviglio la bici. Riparte tra gli ultimi e deve tirarsi subito il collo per riportarsi piu' avanti, conclude 31° e vince nei Master 6.

 

Leonardo Arici Racing Rosola

 

Concludono egregiamente anche Silvano Peracchi (8° - Master 6), Marco Gilberti (in versione ''turista''), Igor Lombardi, Andrea Gramisci e Stefano Speronello. Prossimi appuntamenti all'XC di Nave e alla Val di Fassa Bike.  

 

 

Photo ©Astrelli

Altre News