Il Racing Rosola sale due volte sul podio a Niardo

2 podi da Niardo su un tracciato degno di una prova di "coppa". Un vero parco giochi il bellissimo percorso del Gir de Gnard proposto dal Niardo for bike, che ha tenuto bene nonostante la pioggia della sera precedente. Gara 1, ore 9, al via Master 3 4 5 e 6. Incredibile partenza per Leo Arici che si trova allo scollinamento in 4° posizione assoluta, mentre in terza e' gia' Carlo Zaglio che a denti stretti non mollerà di un centimetro e la porterà fino all'arrivo, nonostante un problema alla sella, che poi perdera' proprio sul rettilineo d'arrivo, concludendo 2° Master 4 dietro il solito ''cannibale'' Oscar Lazzaroni.

 

 

Per Leo Arici invece dopo aver concluso il primo giro al comando dei Master 6, al secondo passaggio e' in seconda posizione a pochissimi secondi dal funambolo Claudio Zanoletti.

 

 

Purtroppo all'ultmo giro un problema alla catena gli fa perdere tutto il margine accumulato sul terzo e cosi' all'arrivo e' volata da fotofinish con l'ex iridato Natale Bettineschi finendo cosi terzo M6 ma molto soddisfatto.

 

 

Nei Master 5 Marco Gilberti conclude 6°, ennesimo risultato che sicuramente non e' nelle sue aspettative, ma purtroppo quest'annata e' partita male e non ne esce piu' fisicamente e moralmente. Auguri anche alla nostra lady Roberta Seneci che, iscritta, non e' partita causa una caduta il giorno precedente.

 

Prossimi appuntamenti con Orobie Cup e in Friuli alla granfondo alla Troi Trek.

Altre News