Racing Rosola, finalmente arriva la vittoria di categoria anche per Stefano Quinzani.

Vittoria di Stefano Quinzani alla ‘'Corsa sugli alberi''. E' finalmente arrivata la vittoria nei Master 3 per Stefano in quel di Castenedolo, su un percorso decisamente atipico, il nostro portacolori riesce a togliersi una bella soddisfazione che gli dara' la carica giusta per il proseguo di stagione. Salgono sul podio anche Giorgio Zoldan, terzo M5 e Silvano Peracchi, secondo Master 6.

 

 

Non sale sul podio invece Leo Arici all'italiano marathon di Malè. C'erano buone aspettative dal campione italiano uscente, ma purtroppo una giornata storta per problemi digestivi nelle prime 2 ore, lo ha frenato molto, fino al punto di pensare al ritiro, poi con molta caparbieta' concludera' ugualmente 5° Master 6. Nelle Master Women ottava piazza per Roberta Seneci. La nostra ex campionessa italiana, corre ormai saltuariamente e nonostante una foratura centra appunto ancora la top ten.

 

 

Giornata no anche per Marco Gilberti, che oltre alla condizione fisica precaria, deve fare i conti con una continua perdita di pressione sull'anteriore che lo costringe a piu' pit stop, fino a farlo fermare.

 

Prossimi appuntamenti all'italiano xc e alla Baldo Bike.

Altre News