Racing Rosola protagonista a Castiglione con Leo Arici

Sabato pomeriggio con quasi 40° gradi si e’ svolta a Castiglione delle Stiviere la 5° tappa del Master Mtb valida anche come top class. Molti atleti si sono accreditati proprio per questo, visto l’avvicinarsi del campionato Italiano cross country. Ottima manifestazione, spettacolare la cornice di pubblico, tutto molto ben organizzato.

 

Leo Arici

 

Arriva la vittoria nei master 6 di Leo Arici, che nonostante un percorso ‘’veloce’’ centra il risultato e consolida pure la maglia del Master Mtb. Lotta a due nei Master 4 e qui Carlo Zaglio, complice l’eccessiva calura e un percorso anche per lui troppo veloce, nell’ultimo giro deve mollare la preda. Sara’ secondo M4.

 

Comincia a ritrovarsi Marco Gilberti che nei M5 accarezza il podio, con una bella prova, conclude 4°. Stesso risutato per Marco Alloni nei M1, anche se un piccolo inconveniente lo ha rallentato.

 

Domenica poi alla partenza della Dolomitica Brenta Bike c’era Leo Arici, ma l’eccessiva pioggia gli fa’ prendere la via del rientro anzitempo. Prossimi appuntamenti in Veneto alla Crespadoro Bike.

Altre News