Racing Rosola, i risultati sono sempre positivi, vittorie e podi

Caldo afoso e salite dure erano gli ingredienti della bellissima prova del Master Mtb, organizzata venerdì 2 giugno a Nave dalla Stefana bike. Dopo una gara tirata, sfugge per una manciata di secondi la vittoria assoluta per Carlo Zaglio.

 

Carlo Manfredi Zaglio a Nave

 

E' servita l'ultima salita delle panighette per far si che si decretasse il vincitore. Il secondo assoluto di Carlo vale comunque la prima piazza nei Master 4. Altra bella prestazione per Leo Arici che dopo la solita slow starter, si riprende posizioni su posizioni chiudendo 11° assoluto a pochissimi secondi dalla top ten. Vittoria di categoria e conferma della maglia di leader nel Master.

 

Leo Arici a Nave

 

Ancora una gara difficile per Marco Gilberti. Dopo una partenza ottima, che faceva sperare in un ritorno del solito Marco, deve alzare bandiera bianca e accontentarsi di un 32° assoluto che vale il 5° nei Master 5.  

 

Marco Gilberti

 

Inanella un'altra vittoria nei M7 Roberto Viviani che riconferma la maglia di leader nel Master MTB con un buon 34° assoluto. Centra la top ten dei M4 Silvio Ferrari con un 55° assoluto. Podio anche per Roberta Seneci terza assoluta e 2° di categoria.

 

Roberto Viviani

 

 

Sabato 3 giugno, non poteva mancare alla cronoscalata di casa Carlo Zaglio che alla Sarezzo - S. Emiliano mette l'ennesimo sigillo.

 

 

Domenica poi nella bergamasca, alla Becycle Race (gf inserita in 3 circuiti ) 4 atleti dei nostri al via. Conclude 44° assoluto Leo Arici, che gia sapeva, visto le condizioni meteo (diluvio) che avrebbe corso sulla difensiva. Nulla ha potuto contro un funambolo come il locale Zanoletti, ma con un secondo posto  tra i M6 mantiene le maglia di leader del Coppa Lombardia e mette il sigillo (era l ultima tappa) sul circuito Easy Cup Mtb. Ritirato Marco Alloni, 47° M1 per Igor Lombardi e 32° M2 Andrea Gramisci.

Altre News