Il Racing Rosola festeggia il trionfo di Carlo Manfredi Zaglio alla Conca d'Oro Bike

Conca d'Oro Bike tutta oro per Carlo Manfredi Zaglio. E' successo pieno nella classifica assoluta per il nostro campione italiano xc, impegnato nel percorso ''Classic''. Buona la sua condotta di gara, nella prima parte del percorso lascia sfogare i suoi piu' giovani ma diretti avversari senza pero' perderli di vista, poi appena la inizia la salita piu' lunga e selettiva affonda l'attacco e mantiene il margine fino alla fine.

 

Carlo Manfredi Zaglio a Odolo

 

Sullo stesso percorso ha preso il via un non ancora ritrovato Marco Gilberti che senza pretese prende la gara come un allenamento concludendo 7° Master 5 (52°). Purtroppo per lui la strada per la perfetta guarigione è ancora in salita.

 

Leonardo Arici alla Conca d'Oro Bike

 

Sul percorso marathon ad onorare la maglia di campione italiano c'era Leo Arici che termina la gara, entusiasta della propria prestazione. Attento a non commettere errori nella prima parte e senza prendere rischi dopo la seconda salita (del bidone) si ritrova a ridosso della 30° posizione assoluta e a 30 secondi dal suo diretto avversario (Berlusconi). Fino al Bertone tenta invano l'aggancio, ma poi una volta capito che era impossibile ''molla'' concludendo con un 41° assoluto (2° Master 6) comunque molto soddisfatto della propria prestazione.

 

Prossimi appuntamenti a Capriolo con la GF Le Terre di Franciacorta e a Cavriana per il Master Mtb.

Altre News