Racing Rosola: Doppietta di Leo Arici ma non solo....

Splendida doppietta del Racing Rosola con Leo Arici, ma anche tanti altri risultati da molti fronti per questo ponte del 1 maggio. Partiamo da sabato 29 aprile con Marco Alloni che nel xc di Maser (Gaerne MTB Trophy), solo alll'ultima tornata esce dalla top ten. chiude infatti 11° tra i Master 1.

 

Domenica 30 aprile, poi (dopo l'alzabandiera) in provincia di Lecco Carlo Manfredi Zaglio fa suo l'ennesimo titolo nazionale alpini.

 

Silvano Peracchi Racing Rosola

 

In terra bresciana hanno corso Silvano Peracchi che conquista il secondo posto nei Master 6 a Barco di Cazzago San Martino (Trofeo El Rocol), e Marco Gilberti che ancora convalescente, si butta senza pretese nella mischia del Bresciacup a Berzo Demo, dove raccoglie un 9° nei Master 5.

 

Leonardo Arici alla Gf del Durello

 

Doppio turno per il "vecio" Leo Arici, che nonostante tutti gli anni di attivita, ha sempre ''fame di gare''. Domenica a San Giovannii Ilarione (VR) ha corso la GF del Durello, chiudendola 56° assoluto, perdendo 7/8 posizioni gli ultimi km a causa di un calo di pressione della ruota anteriore, ma vincendo nei Master 6.

 

Il giorno successivo, lunedì 1 maggio, a Nembro (BG) è al via della dura e tecnica Valseriana marathon. Visto il percorso e il meteo, non si tira il collo e senza curarsi della classifica assoluta conclude 35° ma incamera un'altra vittoria nei Master 6.

 

Domenica il Racing Rosola sarà impegnato alla Conca d'Oro Bike di Odolo. 

Altre News