Racing Rosola con Leo Arici anche sul tetto del BikeWorld Zerowind

Domenica scorsa a Miane, in provincia di Treviso, si è svolta la Prosecchissima, gara di ''cartello'' inserita nel circuito  Bikeworld Zerowind. Si tratta di una granfondo molto amata dal "Vecio Leo" che piu' volte l'ha corsa e vinta e non ha fatto eccezione domenica scorsa. Partito un pò in sordina, alla fine è riuscito a staccare un risultato importante.

 

Leonardo Arici

 

Nell'assoluta chiude 56°, vince naturalmente la categoria, stabilisce il 36° tempo assoluto nel tratto di cronoscalata e va a vestire la maglia azzurra di leader della nuova sfida del triveneto. Ora Arici con quest'ultimo risultato è al comando di 3 circuiti: Coppa Lombardia, Master Mtb e appunto BikeWorld Zerowind.

 

Roberto Viviani a Fantecolo

 

Ma anche da altri fronti arrivano vittorie. A Fantecolo, nella prova impolverata del Franciacorta Oglio Cup, con un 42° assoluto nei Master 7 si impone Roberto Viviani mentre Silvano Peracchi (complice la sfortuna) conclude 6° nei Master 6 e Stefano Quinzani chiude la sua Fantecolo in Bike 22° nei Master 3.

 

Silvano Peracchi a Fantecolo

 

Ci spostiamo decisamente in centro Italia, dove troviamo Carlo Manfredi Zaglio, che è andato in Umbria a Montecastrilli (TR) per partecipare alla GF Antica Carsulae. Complice una trasferta ''vacanziera '' in zona, non ha saputo rinunciare all'evento locale, onorandolo con una bella vittoria nei Master 4 e con una prestazione di rilievo nell'assoluta, dove chiude 14°.

 

Carlo Manfredi Zaglio alla GF Antica Carsulae

 

Fine settimana libero da impegni agonistici, il presidente ''Edo'' Pedretti coglie l'occasione per augurare buona Pasqua a tutti.

Altre News