S. C. TRIANGOLO LARIANO: GIANLUCA LONGONI ANCORA A PODIO

Gianluca Longoni ancora a segno: un altro podio con al collo un prestigioso bronzo! In terra veneta, nella prova CX Internazionale, ancora una volta protagonista il “nostro” lariano!

Vittorio Veneto (Treviso) - Nella prova conclusiva di "CX Internazionale" andata in scena lo scorso 16 dicembre 2018 (domenica), il nostro ottimo e performante atleta, Gianluca Longoni, sale nuovamente sul podio e si mette al collo un bronzo molto importante! Terzo assoluto in "fascia due" dietro a Massimo Folcarelli e Graziano Bonalda e primo di categoria nella M5 ...


Dopo Cles (Trento), Brugherio (Milano), Faè d'Oderzo (Treviso) e Gorizia, ultima tappa - la quinta - del Master Cross SMP Selle 2018 si è disputata nella caratteristica cittadina trevigiana di Vittorio Veneto; tutti eventi internazionali - i sopra ricordati - e quindi inseriti nel calendario U.C.I.

 

 

34° Gran Premio Città di Vittorio Veneto, con in cabina di regia il team della Cicloturistica Vittorio Veneto; un percorso molto simile a quello che troveranno gli azzurri a Namur - in Coppa del Mondo - domenica prossima 23 dicembre 2018 - ha ospitato per l'appunto l'ultima tappa del Master Cross Selle SMP targato 2018!

 

Salite ripide ed impegnative, tratti "classici" ... da fare a piedi, molte contropendenze e relative discese, tutti elementi che hanno contraddistinto il nuovo percorso ricavato dal patron Giacomo Salvador della C.T. (Cicloturistica) Vittorio Veneto e totalmente collocato all'interno dell'area "Fenderl"; un percorso gelato e viscido che - in molti tratti - ha esaltato le "skills" (ovvero le abilità) tecniche degli atleti e tra questi anche il nostro "valoroso" Gianluca Longoni.

 

Cogliamo l'occasione, per augurare a tutto il nostro team e soprattutto a tutte le "nostre" famiglie ed in particolare a tutti i nostri atleti ... i migliori auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo!

 

 

 

Altre News