S. C. TRIANGOLO LARIANO: VITTORIA PER BAGGI, SILVER PER I LONGONI E BRONZO PER GAFFURI

Nella quarta prova (Pasturana - Alessandria) del Trofeo Piemonte – Lombardia 2018/ 2019 di ciclocross “gold & silver medal” per la “coppia Longoni (Gianluca e Daniele); ottimi risultati anche per Fabrizio Baggi (primo) e Francesco Gaffuri terzo, in quel di Lurate Caccivio (Varese)

Pasturana (Alessandria) - Domenica 11 novembre 2018 è andata in scena la quarta prova - su un totale di dieci - del Trofeo "Piemonte - Lombardia" di ciclocross e terza prova di Coppa Piemonte di ciclocross (24° ciclocross di San Martino - seconda coppa Tre Colli e 17° memorial Fabio Fossati "Evis") dopo Cantoira e Acqui Terme!

 


Sotto l'egida della F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana) Piemonte e con l'ottima l'organizzazione da parte dei team Overal Cycling e Progettociclismo Evo, due gli "stage" per quanto riguarda il tracciato ed in particolare la "race" vera e propria, valevole per il "trofeo" e lo short track appannaggio delle categorie dei "Giovanissimi"; per i nostri colori hanno gareggiato, ottenendo due splendidi risultati, ovvero il primo ed il secondo posto (gold & silver medal), rispettivamente con Gianluca Longoni (primo) nella Master Fascia2 e Daniele Longoni (secondo) nella G5 maschile ed in particolare nello "short track.

 

 

Castello di Lurate Caccivio (Varese) - Sotto l'egida di A.C.S.I. (Associazione Centri Sportivi Italiani) Ciclismo Varese, domenica 11 novembre 2018, si è corso il 42° Ciclocross di San Martino - trofeo La bella Manza - sesta prova dell'edizione "ottava" del Critierium Varesino - organizzazione gruppo sportivo Castello. In "pista" per il Triangolo Lariano i nostri seguenti portacolori con i relativi risultati: Fabrizio Baggi - Gentleman1 (primo) - Francesco Gaffuri - Veteran2 (terzo) e Fabio Cecchetti - Gentleman1 (decimo).  

 

 

Altre News