S. C. TRIANGOLO LARIANO: ELVIRA RADAELLI SI METTE AL COLLO UN ALTRO PREZIOSO ARGENTO

La portacolori del Triangolo Lariano dimostra – ancora una volta – il suo ottimo stato di forma … che fa ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica.

Niardo (Brescia) - Sesta e penultima tappa del "challenge" bresciano Brescia Cup 2018 giunto quest'anno alla sua edizione numero quattordici! Ai nastri di partenza - di uno dei più tecnici ed impegnativi XCO dell'intera provincia di Brescia e di buona parte della Lombardia - tre "lariani" che hanno disputato delle buone prove tra gli Esordienti e gli Allievi.

 


In particolare segnaliamo la nostra giovanissima "quota rosa", Elvira Radaelli, che con una nuova ed ottima prestazione va ad impreziosire il suo "giovanissimo" importante palmares: un altro argento al collo nella Esordienti Femminile Primo Anno, mentre gli allievi hanno concluso la loro prova "camuna" con questi risultati: Luca Fontana tredicesimo nella Allievi Maschile Secondo Anno e Pietro Vanini quattordicesimo nella Allievi Maschile Primo Anno; ed ora un po' di vacanza per la pausa ferragostana e poi si riprenderà con i primi impegni settembrini ... a tutti - indistintamente - i nostri migliori auguri di buone vacanze!

 

 

Da ricordare che Elvira sarà impegnata in quel di Gressan - Pila (Aosta) negli European Youth MTB - XCO - Championship 2018 (ovvero gli europei di categoria Esordienti e Allievi, di età compresa tra i 13 ed i 16 anni) prossimamente (per la prima volta in Italia) ed in particolare - a fine agosto 2018 - nei giorni compresi tra il 22 e il 25.

 

Per dovere di cronaca ricordiamo che la conclusione del "challenge" bresciano è prevista per domenica 9 settembre 2018 - in quel di Nave - con la settima ed ultima prova (la prova più longeva a livello regionale e nazionale con quasi trent'anni di attività) di Brescia Cup 2018 con in cabina di regia il gruppo (Zaina Club) di Enrico Zaina e Marco Loda; tra l'latro la prova di Nave è anche valida come campionato provinciale di specialità XCO; a seguire le premiazioni del circuito verso la fine di settembre 2018!

 

 

 

Altre News