S. C. TRIANGOLO LARIANO: GIULIANI 1°, BORGONOVO 3° E RADAELLI 7ª ALL’ITALIANO XCO GIOVANILE

Weekend da incorniciare per il “Lariano” … impegnato su più fronti: all’Assietta Legend – Italiano Marathon 2018 (Sestriere); a Lanzada in Assobike Circuit Junior 2018; a Lamosano di Chies d’Alpago per l’Italiano di XCO categoria “Esordienti” e a Miradolo Terme (XC) … con Elvira Radaelli settima, Max Giuliani primo e Brian Borgonovo terzo! Bravi “ragazzi” et complimenti … per la vostra abnegazione e soprattutto impegno e dedizione!

Lanzada (Sondrio) - Nella prova numero otto (su un totale di 12) - del "challenge" riservato ai "Giovanissimi" di Assobike Circuit Junior 2018 - che si è disputata in Valmalenco (Valtellina) e precisamente in quel di Lanzada con il settimo trofeo Valmalenco 2018 ed organizzata da E'Valtellina - Pedale Morbegnese ... il Triangolo Lariano ha schierato la sua "migliore formazione": infatti, ai nastri di partenza, una quindicina di lariani "in erba" che hanno difeso  come sempre - i colori "verdenero" del nostro team!


Qui di seguito le classifiche ufficiali: G2M: Alessandro Prina quarto - Matteo Ceccato quinto - Andrea Romei 13° e Nicolò Marcone 15. G3M: Brian Borgonovo terzo e Giovanni Brenna decimo.  G4M: Alberto Biffi quarto - Matteo Villa quinto - Nicolò Carrubba decimo e Lorenzo Brighina 15°. G5M: Daniele Longoni quarto - Davide Frigerio decimo - Thomas Scaccabarozzi 13° e Alessio Premoli 24°. G6M: Giacomo Villa 17° -


Nella speciale classifica per società ottimo argento per il nostro sodalizio con punti 44, alle spalle dell'oro (primo) del Valdidentro Bike e davanti al bronzo (terzo) del team Alba Orobia Bike! Prossimo appuntamento il nono in Alta Valtellina, in Valdidentro (Sondrio), con la disputa de "La Sbicicleteda" 2018 - Ricordando Benedetta ed il nonno Toni (organizzazione Valdidentro Bike)!

 

 

Lamosano di Chies d'Alpago (Belluno) - In terra veneta e precisamente in provincia di Belluno, si sono svolti - in prova unica - i campionati italiani XCO (domenica primo luglio 2018) riservati alle categorie degli "Esordienti e Allievi" 2018.

 

 

Ai nastri di partenza la nostra portacolori "in gonnella", Elvira Radaelli, che dopo il recente buon sesto posto in Coppa Italia 2018 è riuscita anche in questa importante occasione a chiudere la gara (settima) nella top - ten di giornata per la sua categoria, ovvero la Esordienti Primo Anno al femminile! Da parte di tutto lo staff del Triangolo Lariano ... complimenti veri e sinceri per l'ottima prestazione!

 

Miradolo (Pavia) -  Organizzazione appannaggio di Speed Bike di S. Angelo Lodigiano; ottava prova (su undici in totale) del "challenge" Francigena Mtb Cup 2018 e terza edizione del Gran Premio Terme di Miradolo; il tutto andato in scena domenica primo di luglio 2018 nello splendido scenario delle terme omonime.

 

 

Tracciato tecnico ed impegnativo, con belli e guidati single track (tipico del cross country) e con quattro giri per tutte le categorie; il nostro dinamico e sempre presente Massimiliano "Max" Giuliani è giunto al traguardo ottavo assoluto (su un "lotto" di oltre un centinaio di concorrenti) e primo di categoria nella Master5!

 

Sestriere (Torino) - In occasione dell'Italiano Marathon 2018 andato in scena domenica primo luglio 2018 al "colle" del Sestriere (in provincia di Torino ed in territorio piemontese) ed in particolare in ambito Assietta Legend i nostri portacolori hanno tenuto alto il "blasone" lariano! Peccato per Vincenzo Cuccurullo che non ha terminato la "race"; mentre per gli altri due nostri "alfieri" questo il loro risultato: Gabriele Negretti 52° assoluto (nono nella ELMT) con il tempo di 3h. 19' 20" nella "short" e Gianluca Longoni 152° assoluto (15° nella Master4) nella "marathon" con il tempo di 5h. 42' 39".

 

 

 

Altre News