S. C. TRIANGOLO LARIANO: BAGGI, GAFFURI E GIULIANI 3 SPLENDIDE VITTORIE

Nel Gran Prix Tre Valli Varesine 2018 - quinto “stage” - a Cocquio, il Triangolo Lariano “monopolizza” il podio con Gaffuri & Baggi oro; Cuccurullo & Mazza argento e il patron Canali bronzo! Invece, al Master Cicli Pozzi 2018, sono protagonisti – indiscussi - Giuliani oro e Negretti argento! Da ricordare il sesto posto nazionale di Elvira Radaelli in Coppa Italia 2018.

Cocquio Trevisago (Varese) - Nove i nostri atleti impegnati in questa prova di XC. Quinto "stage", ovvero la prima prova del "girone di ritorno" su otto previste; prossimo appuntamento, domenica 15 luglio 2018, a Cugliate Fabiasco (Varese); qui di seguito i risultati di ogni singolo atleta!

 


Francesco Gaffuri "oro" nella Master3 e terzo assoluto (sui quattro giri); Fabrizio Baggi "oro" nella Master5 e sedicesimo assoluto (sui quattro giri); Fabio Cecchetti (Master5) sesto e 44esimo assoluto (sui quattro giri); Massimiliano Fumagalli (Master5) ottavo e 52esimo assoluto (sui quattro giri); Juri Rossi (Master3) 21esimo e 82esimo assoluto (sui quattro giri); Vincenzo Cuccurrullo (Master6) secondo e terzo assoluto (sui tre giri); Giuseppe Canali (Master6) terzo e quarto assoluto; Erik Mazza (Junior) secondo e settimo assoluto (sui tre giri) e Giancarlo Gargantini (Master6) ottavo e undecimo assoluto (sui tre giri).

 

 

Sormano (Como) - Sci Club Sormano ed Amici Comaschi in "cabina di regia" in qualità di bravi organizzatori, domenica 24 giugno 2018! Nona edizione del "Giringiro della Colma" e nona prova del "challenge" Master Cicli Pozzi 2018; prossimo "stage" - il decimo (su un totale di tredici) - è previsto a Fabbrica Durini (Como) - domenica 22 luglio 2018 - con l'importante appuntamento del Campionato Regionale XC - A.C.S.I. (Associazione Centri Sportivi Italiani) 2018 e con in cabina di regia il team Cicli Maggioni!

 

Per i nostri colori ottima prova (l'ennesima) dell'inossidabile ed immarcescibile Massimiliano "Max" Giuliani che sale sul gradino più alto del podio - oro - nella Gentleman1, mentre il "giovanissimo" nostro atleta - Gabriele Negretti - non è da meno ... e va ad occupare la seconda piazza dello stesso (argento) nella Junior.

 

Valle Casies (Bolzano) - Coppa Italia Giovanile - 2018 - terzo "stage"! Domenica 24 giugno 2018 in occasione dell'Italiano Team Relay (staffetta) è andata in scena anche la prova nazionale di Coppa Italia 2018 (giovanile) dedicata espressamente alle categorie Esordienti e Allievi. La nostra portacolori - in rosa - Elvira Radaelli (Esordienti1 Femminile) ha colto un "discreto" sesto posto ... che fa ben sperare per il prossimo appuntamento, il più importante della stagione agonistica, che è previsto per domenica prossima (primo luglio 2018) in quel di Chies d'Alpago (Belluno) con l'italiano di categoria (Esordienti & Allievi); alla "lariana" Radaelli il nostro in bocca al lupo vero e sincero!

 

Un'ultima nota è quella che riguarda il "nostro" appuntamento - classico (tra due settimane) - in quel di Barni (Como), il prossimo 15 luglio 2018 con il XC (cross country) riservato ai "giovanissimi", ovvero il campionato regionale F.C.I. per le categorie di età compresa tra i sette ed i dodici anni (trofeo Radaelli Sport) ... in "cabina di regia" ci saremo noi del Triangolo Lariano in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Barni!

 

 

Altre News