IL TRIANGOLO LARIANO HA PRESENTATO LA STAGIONE 2018 FESTEGGIANDO I SUOI 3 “LUSTRI”

Erba (Como) - Un traguardo importante quello festeggiato - recentemente - presso la consueta ed accogliente "location" del castello di Casiglio - in quel di Erba - in occasione della presentazione del team "verdenero" che quest'anno si appresta a vivere la sua quindicesima stagione agonistica.

 

S.C. Triangolo Lariano


Alla presenza di tutti gli atleti, del presidente, il patron Giuseppe "Beppe" Canali - unitamente al vicepresidente, Daniela Viganò e a tutto lo staff che coordina il prestigioso team - il sodalizio "erbese" ha tenuto a battesimo un altro anno che vedrà tutti bikers impegnati su più fronti per tenere alto il blasone del "gruppo" lombardo! 

 

Per l'appunto, domenica 25 febbraio 2018, il Triangolo Lariano ha tolto i "veli" al suo terzo "lustro" di attività sportivo - ludico - ricreativa che lo vedrà impegnato, unitamente a tutti i suoi atleti, in un 2018 che si profila all'orizzonte - come sempre - impegnativo e bello da vivere fino all'ultima pedalata!

 

S.C. Triangolo Lariano

 

Dicevamo, quindi, "ennesima" stagione agonistica che - tra l'altro - è già iniziata nel weekend scorso (24/25 febbraio 2018) - a Verona - per il Gran Prix d'Inverno XCO 2017/2018 ... "race" riservata ai soli "master - amatori" e dove hanno corso (sette in totale) lo Junior (primo anno di attività) Erik Mazza ed i "Master" Giuseppe "Beppe" Canali, Massimiliano "Max" Giuliani, Francesco Gaffuri, Gianluca Longoni, Giancarlo Gargantini e Massimiliano Fumagalli.

 

Tre "lustri" di vero, impegnato e soprattutto vissuto off - road con a fianco ancora parecchi e titolati "amici" per quanto riguarda gli sponsor ed in particolare con il brand tedesco di Focus come "cavallo" - bike - di battaglia ... per affrontare nelle condizioni migliori ogni terreno "sterrato".

Questo l'organico del team a partire dai "più piccoli", ovvero i Giovanissimi per arrivare agli adulti targati "Master".

 

 

Da ricordare - a titolo di cronaca - l'evento regionale in quel di Barni (Como) ed organizzato dallo stesso team, con la disputa del Campionato Regionale XCO - riservato alle categorie dei "Giovanissimi" (G1 - G6 - 7 - 12 anni) - in programma a luglio 2018 (domenica 15) - Trofeo Radaelli Sport -

 

 

 

Altre News