SC TRIANGOLO LARIANO PROTAGONISTA AL G.P. VALLI VARESINE CON VINCENZO CUCCURULLO

Cuvio (Varese) - Prima prova delle sei previste (le prossime saranno a Sesto Calende, Brinzio, Laveno, Cuasso e Borgo Ticino) per il "challenge" storico Gran Prix Valli Varesine targato 2017. Domenica 12 marzo 2017 è andato in scena il trofeo "Angelo Molinari", organizzato da Mtb San Martino - Team Peruffo, in collaborazione con la Pro Loco di Cuvio. Teatro di gara il parco comunale "Pancera" dove è stato ricavato il tracciato (un cross country non particolarmente impegnativo e quindi adatto per l'inizio della stagione agonistica). Undici i chilometri per un dislivello positivo e a tornata di 180 metri; 95% di sterrato puro distribuito attraverso carrarecce & "guidati" single track.


I "nostri colori" hanno aderito alla "race" con due atleti ed in particolare ricordiamo la performance superlativa del "sempreverde" di nome e di fatto (i colori del team sono anche in parte verdi, oltre che neri) Vincenzo Cuccurullo che andando a vincere la propria categoria (Master 6) si conferma veramente in forma smagliante per questo inizio di stagione agonistica targata 2017. Buona anche la posizione nella Master 5 per Fabio Cecchetti che è riuscito a cogliere un discreto undecimo posto; per dovere di cronaca hanno partecipato - alla prova di apertura del "Valli Veresine Mtb - 2017" - quasi duecento bikers!

 

S.C. Triangolo Lariano - Erik Mazza

 

Milano - Sulla "Montagnetta" di San Siro, a Milano, domenica 12 marzo 2017, è andata in scena la seconda prova degli Internazionali d'Italia dopo quella di esordio che si è disputata - a Verona - solo una settimana fa. Protagonisti ancora una volta loro, ovvero "i nostri" giovani con le categorie più rappresentate a livello nazionale, ovvero gli Esordienti & gli Allievi.

 

Per il nostro team hanno partecipato: Erik Mazza (58esimo) ed Andrea Bergamini (70esimo) nella categoria Allievi2; mentre Pietro Vanini (74esimo) nella Esordienti2. Michael Scaccabarozzi ha terminato la gara ma sfortunatamente non è stato classificato per aver perso il Chip.

 

S.C. Triangolo Lariano - Pietro Vanini

 

 

 

Altre News