Team Trek Selle San Marco: Conclusa la positiva esperienza di Porro e Rabensteiner alla Dolomitenmann

Esperienza positiva e divertente al tempo stesso per Samuele Porro e Fabian Rabensteiner, impegnati a Lienz (Austria) nella Red Bull Dolomitenmann, la più dura staffetta a squadre del mondo, con atleti in gara in quattro diverse discipline e 130 squadre al via.

 

Nella prova di mountain bike, la terza frazione sulla distanza di 28 km e 1.600 mt. di dislivello, dopo corsa in montagna e parapendio e prima che scendessero nel vicino torrente i canoisti, Porro e Rabensteiner hanno chiuso la loro fatica rispettivamente al sesto e settimo posto, separati da 50 secondi: 1h 38'59" il tempo del comasco, 1h 39'49" quello fatto registrare dall'altoatesino.

 

 

A fine competizione la Kolland Topsport International composta da Porro, dall'ugandese Kiplangat, dall'austriaco Hollaus e dal ceco Kubrican ha ottenuto il quarto posto in 3h 55'08", staccata di soli 1'20" dal gradino più basso del podio. Quindicesima piazza invece per l'International Bulls di Rabensteiner: con il turco Aslan, l'italiano Durogati e il belga Maxime hanno completato il percorso in 4h 21'22". Domani tocca invece a Gioele De Cosmo, che a Cogne (Ao) affronta la Gran Paradiso Bike Marathon alla ricerca di una nuova convincente prestazione sulle distanze lunghe. (Nella foto Fabian Rabensteiner alla Red Bull Dolomitenmann, credits Mirja Geh /Red Bull Content Pool) 

Altre News