Team Trek Selle San Marco: Medvedev quinto alla Prosecchissima, De Cosmo piazzato agli Internazionali

Il bilancio del fine settimana appena andato in archivio è positivo per il Team Trek-Selle San Marco, che oggi a Mercatale Valdarno (Ar), nella 58esima edizione della Coppa Fiera di Mercatale, su un selettivo tracciato di 163 km, ha visto Marco Tecchio protagonista anche in una corsa su strada, conclusa con un buon piazzamento.

 


Lo stesso Tecchio aveva preso parte domenica insieme ad Alexey Medvedev alla Prosecchissima, tradizionale gara mountain bike in territorio trevigiano. Quinto posto finale per il campione nazionale russo, febbricitante e alle prese con una fastidiosa sinusite, mentre il giovane vicentino tagliava il traguardo al 18° posto, proseguendo senza intoppi la sua marcia di apprendistato in gare off road.


Strepitosa 15esima piazza all'attivo invece per Gioele De Cosmo nella Marlene Südtirol Sunshine Race, gara cross country internazionale Uci di classe 1, quarta prova degli Internazionali d'Italia. Il promettente neroaranciofluo è finito terzo tra gli Under 23, a conferma del suo ottimo stato di forma e della continua crescita che lo caratterizza dal suo arrivo nel team Trek-Selle San Marco. 

Altre News