Team Trek Selle San Marco: Neroaranciofluo alla Prosecchissima e agli Internazionali d'Italia

Continua la serie dei fine settimana agonistici per il team neroaranciofluo, nuovamente impegnato domenica su più fronti. Alla Prosecchissima di Miane (Tv) sono di scena il campione uscente Alexey Medvedev e Marco Tecchio, che domenica scorsa si è aggiudicato - solo alla terza uscita in carriera - la sua prima gara off road trionfando alla Marathon del Salento.

 

Alexey Medvedev


La Granfondo trevigiana, sapientemente organizzata dal Miane Bike Team del presidente Armando Lana, ricalca il tracciato della passata edizione, con 1.980 mt. di dislivello distribuiti sui 52 km di lunghezza del percorso. La novità più rilevante riguarda la cronoscalata del Moncader, un'erta situata appena prima di metà percorso, lunga 2,6 km con pendenza media del 12% e con alcuni tratti al 30%.


Accumulare esperienza su percorsi impegnativi continua ad essere l'obiettivo di Gioele De Cosmo, che domenica prenderà parte a Nalles (Bz) alla Marlene Südtirol Sunshine Race, gara cross country internazionale Uci di classe 1, quarta prova degli Internazionali d'Italia.


Conosciuta a livello internazionale come una tra le più dure gare in assoluto, si sviluppa su un percorso naturale di 5 km, con diversi ed insidiosi passaggi tecnici, alternati a discese molto veloci e polverose. Il via della classe Open è previsto alle 14.30.      

Altre News