Il Team Trek-Selle San Marco nel fine settimana si fa in tre

Reduce dalla massacrante Cape Epic conclusa con due podi in coppia all'attivo, un quarto e un quinto posto di tappa, il Team Trek-Selle San Marco in questo fine settimana si fa addirittura in tre. Tante sono infatti le competizioni cui prendono parte individualmente i ragazzi neroaranciofluo, impegnati sia nelle Marathon che nell'attività Cross Country.

 

team Trek Selle San Marco 2017


Domenica a Ugento, nel Leccese, Damiano Ferraro e Marco Tecchio sono al via della Marathon del Salento, organizzata dall'associazione Mtb Casarano e giunta alla sesta edizione; partenza alle 9.45. A Garda salgono invece in sella Fabian Rabensteiner e Alexey Medvedev, su un percorso di 61 km e 2.200 mt. di dislivello. La Mtb Garda Marathon, seconda prova del circuito Trek Zerowind Off Road Challenge, sale dalle sponde dell'omonimo lago fino al Monte Baldo, tra strade sterrate e single track che gli atleti della Trek-Selle San Marco proveranno a domare; lo start è alle 9.


Impegno internazionale per Gioele De Cosmo, che sabato prende parte alla Xco Prematura Rocky Trail di Pola (Croazia), gara Cross Country con in palio punti Uci. Una buona occasione per il 20enne torinese per acquisire ulteriore esperienza con la squadra diretta dal team coordinator Marco Trentin.     

Altre News