LUGAGNANO OFF ROAD: VINCE LA PIGHI, BRAVA LA RIBONI

Un altro week end agonistico di spessore per il gruppo ciclistico della Lugagnano off road. Sabato pomeriggio, a Vidardo Lodi (Pv) di scena la seconda edizione del Lamber Cross, terzo atto del Circuito Tre Regioni. Splendida giornata di Silvia Filiberti vincitrice nella fascia B femminile, con Massimo Ghisoni che sale sul secondo gradino del podio dei Master 3 (40/44). Sfiorano, invece, il podio Luigi Marchetta e Carlo Zuccolini entrambi quarti rispettivamente nella fascia M4 (45/49) e M5 (50/54).

 

 

Importante appuntamento agonistico, domenica, in quel di Vittorio Veneto (Tv) con in programma l’ultima gara del circuito del Selle Smp Master Cross. Ottima prova dell’Allieva Alice Riboni che conquista un ottimo ottavo posto risultando sesta tra le Allieve I anno (15 anni), sebbene la ciclista, parte in ultima griglia (32 atleta al via) ed inizia una rimonta davvero importante. Bene anche Samuele Silla Gilioli che chiude ventisettesima nella categoria Open.

 

A Reggio Emilia, infine, di scena la terza edizione del memorial Nando Gualerzi , manifestazione nella quale spicca la figura di Greta Pighi che trionfa tra le G6. Lorenzo Moschini, in campo maschile, è undicesimo nonostante una caduta al primo giro.

Altre News