LUGAGNANO OFF ROAD: 3 MAGLIE REGIONALI NEL CICLOCROSS

Risultati della gara del campionato regionale di Ciclocross in quel di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. Folta la presenza dei nostri atleti alla competizione ciclocrossistica, archiviata con la conquista di due maglie regionali.

 

Luca Cerri


Titolo regionale FCI Emilia Romagna per Luca Cerri terzo assoluto nella gara Open, e secondo under 23, vincendo il regionale proprio in quest'ultima categoria. Titolo regionale anche per il dinamico Carlo Zuccolini vincitore nella gara amatoriale Fascia 2. Nelle altre gare. Partiamo con la vittoria della nostra Greta Pighi tra le G6, mentre in campo maschile, Alberto Cavalieri chiude sedicesimo mentre Alice Riboni sfiora il podio tra le Allieve (15/16) chiudendo quarta. All'atleta le verrà consegnata comunque la maglia regionale, non assegnata sul posto, per un errore tecnico del comitato organizzatore.

 


Nella gara Open, oltre a Cerri, in gara altri due alfieri del sodalizio di Lugagnano Val D'Arda: Marco Marzani chiude sesto assoluto risultando il terzo tra gli Under23, con Samuele Silla Gilioli ottavo assoluto e quinto Elite. Negli Junior (17/18) Andrea Callegari termina quindicesimo. In campo femminile belle gare delle sorelle Gilioli con Marianna e Viola che chiudono rispettivamente al secondo e terzo posto. Nella fascia amatoriale doppietta per la formazione piacentina del team manager Ilario Silvia con al primo e secondo posto Silvia Filiberti e Federica Sesenna.

 


Nelle fasce amatoriali maschili Francesco Ferrari è quinto Fascia 2, e Massimo Ghisoni , ottavo Fascia 1.

Altre News