Lugagnano Off Road, premiati a Senna Lodigiana

L'attività del ciclocross è solo all'inizio, mentre quella della mountain bike è da ritenersi ormai conclusa. Non prima, per la Lugagnano off road, è arrivato il momento di ricevere i giusti riconoscimenti, conquistati sul campo.


A Senna Lodigiana si è svolta la premiazione finale del circuito off road Francigena Mtb Cup 2018. Un successo per la compagine del team manager Ilario Silva salito anche sul palco per ricevere la coppa come prima società classifica. Anche a livello individuale, la Lugagnano off road, si toglie grandi soddisfazioni.

 

 

Nella fascia A femminile vittoria finale per Federica Sesenna con la compagna di squadra Claudia Agnelli premiata come seconda classificata nella fascia B. Sul podio anche Massimo Ghisoni giunto secondo nei Senior 2 e Mauro Tosini terzo nei Veterani 2 . I due atleti sono stati premiati anche per la speciale fascia All finisher. Un plauso anche a Roberto Vincini giunto quarto nei Gentlemen 1.

 

Per quanto concerne il ciclocross, a Lignano Sabbiadoro (Ud) appuntamento con la terza prova del Giro d'Italia di Ciclocross con due nostri atleti che hanno ottenuto un buon risultato. Al debutto stagionale, Marco Marzani chiude 24^ assoluto nella gara Open (diciassettesimo under 23), mentre Samuele Silla Gilioli, nonostante qualche problema meccanico nei primi giri, rimonta e chiude ventisettesimo (nono èlite).

 

Altre News