LUGAGNANO OFF ROAD: NUOVI ARRIVI E PALIO SOCIALE

Si rinforza la pattuglia agonistica giovanile del sodalizio piacentino della Lugagnano off road. Ecco primi due nuovi atleti in forza alla squadra. Per quanto riguarda la stagione di ciclocross, con i colori del sodalizio di Lugagnano Val D'Arda, gareggeranno l'under 23 Marco Marzani e lo junior Andrea Callegari. Un rientro a casa per i due giovani ciclisti, considerato che Marco ha corso due anni fa con la società del team manager Ilaria Silvia, ed Andrea, ritorna dopo un anno di assenza. I due atleti correvano con la Merida Italia Team.

 


Sabato pomeriggio si è conclusa ufficialmente la stagione 2018 per i biker della Lugagnano off road. In programma la decima edizione del Palio Sociale. Il più forte? Riccardo Delledonne con il podio completato da Marco Moroni e Carlo Zuccolini. Le altre posizioni: 4° Damiano Zucconi; 5° Francesco Ferrari; 6° Paolo Bertoncini; 7° Luigi Marchetta; 8° Marco Vedè; 9° Marco Mazzucchelli; 10° Luca Cerri; 11° Roberto Vincini; 12° Mauro Tosini; 13° Tiziano Racchetti; 14° Luigi Gravaghi; 15° Pietro Riboni.

 



In campo femminile titolo sociale andato a Federica Sesenna che ha preceduto nell'ordine Silvia Filiberti ed Alice Riboni. Hanno collaborato alla riuscita della gara anche Marco Zazzali, Giovanni Bonomini, Claudia Agnelli, Massimiliano Grandi e Gianluca Piccoli.

Domenica, infine, nel lodigiano, la nostra Federica Sesenna ha corso alla ventisettesima edizione della Orio Bike vincendo nella sua categoria Donne A.

Altre News