LUGAGNANO OFF ROAD: VINCENTI A LUSURASCO

La stagione della mtb è ormai in letargo, mentre si sono accessi i riflettori sull'attività invernale del ciclocross. In questo contesto, a Senigallia (AN) si è disputata la prima prova del circuito nazionale del Giro d'Italia con il nostro Samuele Silla Gilioli che chiude ventitresimo assoluto, risultando il dodicesimo tra gli élite.

 

 

Ci spostiamo a Lusurasco (PC) per la tradizionale staffetta ciclopodistica. Partenza del podista che effettua cinque giri da 1200 metri, e poi il cambio con l'atleta impegnato nella frazione ciclista, impegnato in un anello di 5 km da effettuare quattro volte. Grande prova dei nostri atleti (tra l'altro la Lugagnano off road vince il premio come migliore società più rappresentativa con diciotto atleti).

 

 

Vittoria assoluta per il duo Carlo Zuccolini / Pietro Ofidiani. Sul gradino più alto del podio sono saliti anche Viola Gilioli / Marianna Gilioli prima coppia Femminile e Federica Sesenna / Giovanni Bonomini prima coppia Mista.

 

Un plauso anche alle altre formazioni della Lugagnano off road impegnate nella staffetta: Clarissa Viciguerra / Riccardo Delledonne; Francesco Ferrari / Mauro Dallabona; Roberto Rodi / Pietro Riboni; Tiziano Racchetti / Affaticati; Luigi Marchetta / Antonio Tirelli; Marco Vedè / Graziella Pezzani.

 

Altre News