Lugagnano Off Road impegnata su tutti i fronti

Andiamo ad analizzare le prove degli atleti della Lugagnano off road. A Sasso Marconi di scena la Sasso mtb Race, gara che ha ospitato circa 400 biker. Nel Percorso Classic (40 Km) Federica Sesenna chiude nona assoluta nella gara femminile risultando settima nella fascia delle Master Woman1. Buone anche le prove di Marco Vedè, nono tra gli Junior (17/18) e Gianluca Piccoli (88° assoluto) e sedicesimo M2 (35/39).

 


Nel Percorso Marathon (60 km) un plauso al giovane Luca Cerri (69° assoluto) sedicesimo nella fascia Open. Giornata sfortunata per Massimo Ghisoni ritirato per foratura.

 

Ci spostiamo ad Auronzo di Cadore (BL) per la 3Epic Marathon manifestazione decisamente fantastica che proponeva tre percorsi. Il giorno prima si era corso il Mondiale Marathon. Sui 70 km del tracciato la nostra Silvia Filiberti è la quarta assoluta della gara femminile, e viene premiata, come terza della specifica fascia Mw2 . Al traguardo anche Luigi Marchetta (133° assoluto) e ventisettesimo tra i M4 (45/49).


Andiamo in Toscana, a Barga (Lucca) per la quarta ed ultima prova del circuito nazionale giovanile della Coppa Italia. Tra gli Esordienti I anno (13 anni) Andrea Conti chiude diciannovesimo.

 



Colori della Lugagnano off road, infine, ben rappresentati a Peschiera del Garda (Vr) per il Triathlon Sprint (750 metri a nuoto, 20 km in bici, 5 km a piedi). Sui 500 triatleti al via Samuele Silla Gilioli chiude 45° assoluto conquistando il bronzo nella sua categoria S1 concludendo la gara in 1h08'10".

Altre News