LUGAGNANO OFF ROAD 2 VOLTE SUL PODIO CON ALICE RIBONI

Impegni di agosto. Sono state settimane impegnative per molti biker della Lugagnano off road, ottenendo anche dei buoni risultati nelle varie gare disputate tra fine luglio  e le prime due settimane di agosto.

 

 

Andiamo ad analizzare le due sfide del circuito del Brescia Cup. Dapprima la prova di Roè Volciano quinta prova del circuito off road, con Alice Riboni che conquista la seconda piazza tra le Esordienti II anno (14 anni). Sale sul podio anche Riccardo Delledonne terzo nei master 1 (30/34). Ad un passo dal podio, invece, Carlo Zuccolini quarto nella sua categoria dei master 4 (45/49). Buone anche le prove dell'under Luca Cerri (sesto), del giovane esordiente Andrea Conti, e dello junior Marco Vedè.

 

A Niardo, di scena la diciassettesima edizione del Gir de Gnard sesta prova del Brescia Cup, circuito nel quale quest'anno, la Lugagnano off road, ha dato il suo apporto, ospitando una tappa. A Niardo  Cerri e Zuccolini sfiorano il podio chiudendo quarti, con Delle Donne sesto, ed Andrea Conti che conclude attorno alla trentesima piazza. Sale ancora sul podio la dinamica Alice Riboni chiudendo terza.

 

 

Da segnalare, infine, l'appuntamento a Pergine Valsugana (Tn). Sabato il memorial Alverà con Samuele Silla Gilioli  che ha chiuso sesto tra gli Elite,  mentre alla domenica, nella gara nazionale valevole per il campionato Giovanile di società, Andrea Conti è  trantacinquesimo negli  Es1 (13 anni).

 

Altre News