LUGAGNANO OFF ROAD VINCENTE CON LA FILIBERTI E ZUCCOLINI

Fine settimana ricco di impegni per il gruppo amatoriale e giovanile della Lugagnano off road. Sabato pomeriggio di scena il cross country regionale in quel di San Damiano al Colle (PV) con Carlo Zuccolini che primeggia nei Master 5 (50/54) con Massimo Ghisoni terzo nella sua categoria dei Master 3 (40/44).

 


Per quanto concerne la strada di scena la seconda edizione della Gf del Penice, manifestazione disputata a Zavattarello nel pavese, prova della Coppa Lombardia, con Claudia Agnelli che chiude quinta nella prova femminile nel percorso medio.

 


Domenica a Courmayeur (AO) di scena la prova del circuito nazionale della Coppa Italia Giovanile. La giornata è stata aperta dalla gara dei G6 (12 anni) con Lorenzo Moschini che chiude al nono posto. Veniamo alle gare agonistiche. Nelle Esordienti II anno (14 anni) Alice Riboni è ottava, mentre Andrea Conti (Esordienti I anno) è quarantottesimo. Ritirato, per caduta, il nostro Gianluca Incerti.

 


In Piemonte, a Bernezzo (CN) di scena la GF Rampignado prova del circuito della Coppa Piemonte. Bravissima Silvia Filiberti che chiude quarta assoluta vincendo nella sua categoria amatoriale delle Mw2. Per Luigi Marchetta il ventottesimo posto tra i Master 4 (45/49).

 
Per quanto riguarda la strada, infine, a Bormio di scena la GF Stelvio Santini, e nel percorso medio (137 km dislivello di 3053 mt con il percorso Bormio-Teglio-Bormio-Stelvio) Massimo Bravi chiude 81° assoluto e dodicesimo nei Master 4 (45/49).

 

 

Altre News