LUGAGNANO OFF ROAD IMPEGNATO A RIVOLI VERONESE E FORNOVO

Si è gareggiato anche sotto le feste pasquali. Sabato pomeriggio il gruppo della Lugagnano off road si è recato a Rivoli Veronese tappa veneta del circuito regionale del Brescia CupIn mattinata, il tempo ha concesso spazio ai giovani di correre su di un terreno asciutto, mentre le gare del pomeriggio sono state disputate, ancora una volta, sotto la pioggia.  Andiamo ad analizzare le gare.

 


Tra le Esordienti Il anno (14 anni) Alice Rubini porta a casa l'ottava piazza con Marco Vedè, che conclude ventinovesimo tra gli Junior (17/18). Come alla gara d'apertura a Manerba del Garda, Silvia Filiberti, conquista un'altra piazza d'onore tra le Masterwoman 2. Altra prova convincente di Carlo Zuccolini quinto nei M5 (50/54) con Francesco Ferrari migliore dei master 7 (non c'è la sua categoria in questo circuito) accontentandosi del quinto nei M6+ (over 55).

 

 

Nota di merito per il nostro Luca Cerri che conquista un brillante terzo posto negli under 23 giungendo ottavo assoluto nella gara Open. Bravo, e sfortunato, Marco Mazzuchelli vittima di in problema meccanico proprio all' ultimo giro (era nono assoluto) terminando comunque la gara al quattordicesimo posto assoluto e settimo tra gli under 23. Gli altri. Nei master 4 (45/49) Luigi Marchetta è quattordicesimo, mentre Luca Gerini entra nella top ten archiviando la gara veneta con un buon nono posto tra i Master 2 (35/39). Per Riccardo Delledonne il diciottesimo tra i Master 1 (30/34). Peccato anche per lui vittima di una caduta all'ultimo giro quando era in ottima posizione: 25^ Marco Zazzali 25°  

 

Altri sei atleti del sodalizio di Lugagnano Val d'Arda sono andati a Fornovo (PR) per il tradizionale Trofeo di Pasqua. Entrano quasi tutti nella top ten di categoria. Massimo Ghisoni nono nei M3 (40/44): quindicesimo Mauro Tosini. Nei master 6 (over 55) sesto é Roberto Vincini ed ottavo Tiziano Racchetti. In campo femminile Clarissa Viciguerra chiude ottava precedendo la compagna di squadra Claudia Agnelli.

 

 

Altre News